martedì 9 ottobre 2007

La cervella è na sfoglia e cipoll!

conosco molto da vicino una persona un po particolare. Questa persona ha un modo tutto suo di pensare e vedere le cose, molto diverso da quello del resto del pianeta credo.
Il bello è che secondo lui tutti dovrebbero pensarla a modo suo, atrimenti significa che non sei in grado id vedere la "verità"
Ieri questa persona mi ha chiesto di farle un favore e io (pirla, ndr), nonostante dovessi studiare ho accettato.
Non perchè mi facesse piacere, ma perchè altrimenti sta persona si sarebbe offesa (giustamente io un favore te lo chiedo, ma lo DEVI fare).
Metto da parte la mia vita e vado.
Il favore consisteva nel dover aspettare il fabbro per una riparazione, perchè all'appuntamento ci doveva andare qualcuno e qualcuno ero io.
Faato sta che il fabbro non si presenta (coglione, ndr) e io resto un'ora e 25 ad aspettare da solo (pirla^2).
Alla fine arriva prima la persona che mi aveva chiesto il favore e mi dice:
Lui:"ma avevi impegni, sei ancora in orario?"
Io: Avrei dovuto studiare, ma ormai è tardi, ci vediamo stasera.
Lui: ok, abbi pazienza, ciao.

Torno a casa e lo trovo freddissimo e incazzato, dopo 24 ore ancora così.
Alchè chiedo ad un'altra persona vicina: ma che ha?
e di tutta risposta mi sento dire che sono maleducato e che lui è offeso!

ma vi rendete conto??
io lo prendo in quel posto e lui è offeso?!?!?

intanto il fegato è in sciopero, la bile esce da tutti i pori e io continuo a studiare.

Nessun commento: